Magnete MA.2 Pain Stopper
SCONTO 10%
Come agisce:
I magneti sono antidolorifici e antinfiammatori naturali.
La magnetoterapia aiuta da sempre l’uomo a recuperare in modo naturale la piena funzionalità.
I Magneti Grandi NorthPole® portano un rapido e grande beneficio a chi soffre di cervicalgia, artrosi, periartrite, sciatalgia, lombalgia, rigidità muscolari, meniscopatia, epicondilite e dolori in genere.
Il magnete più è grande e più agevola il posizionamento sul punto esatto da trattare.
I Magneti da 60x3 e 60x5 mm sono racchiusi in un "guscio" ermetico e protettivo e quello da 60x5 mm, "nudo", va inserito nell'apposito supporto curvo.
I magneti possono essere utilizzati ad ogni età e sono privi di controindicazioni (tranne per le donne in gravidanza e i portatori di pace-maker).
Nelle patologie acute riducono i sintomi dolorosi e il conseguente tempo di inabilità; nelle patologie articolari invece apportano una rapida ripresa della vita normale.
L’applicazione dei magneti è assolutamente compatibile con le terapie farmacologiche o naturali.
Come e quando usarlo:
Le applicazioni trattate si riferiscono esclusivamente all'impiego della polarità negativa (NORTH POLE®) che va posta sul punto da trattare.
I magneti esercitano una forte attrazione reciproca.
Tale caratteristica farà si che si possano mantenere stabilmente in posizione tramite quanto interposto tra loro, come ad esempio rete elastica, bende o più semplicemente utilizzando i propri indumenti come t-shirt, camicia (colletto), calze, slip…
I MA.2® sono semplici da applicare su qualsiasi punto del corpo utilizzando i propri indumenti o delle reti elastiche o delle bende.
I MA.2® possono essere liberamente indossati durante il giorno o mentre si riposa, in modo discreto ed igienico emanando continuamente energia vitale, senza mai esaurirsi e senza bisogno di essere sostituiti.
Note ed Avvertenze:
I magneti non devono essere usati dai portatori di pace-maker e dalle donne in gravidanza.
Non vanno posizionati sugli occhi e chi soffre di epilessia eviti di usare i magneti sulla testa.
Tenere lontano dai monitor, dalle carte magnetiche (per non smagnetizzarle) e fuori dalla portata dei bambini.